EMERGENZA COVID-19

Cari ospiti del Pulicaro,
in questo momento gli spostamenti di tutti noi sono molto limitati, consentiti solamente per comprovati motivi di lavoro e di salute (DPCM del 24/04/2020). 
Abbiamo tutti voglia di tornare a percepire un senso di libertà, in contatto con la natura e con le persone a noi care e, per poterlo fare davvero e in sicurezza, attendiamo le nuove linee guida dagli enti preposti.
Al momento, non sono ancora state redatte le nuove disposizioni, non conosciamo ancora i tempi e i modi per la riapertura delle strutture ricettive nella Regione Lazio.
La campagna non si ferma mai e noi portiamo avanti ogni giorno la nostra attività agricola, con la costanza e la passione di sempre; portiamo nelle vostre case i nostri prodotti biologici, sani e gustosi, attraverso corrieri refrigerati di nostra fiducia; portiamo avanti i nostri progetti e li realizziamo. 
Vi invitiamo quindi a contattarci via email -> agriturismo@pulicaro.it e a restare sintonizzati sul nostro sito e sui canali social per scoprire quali novità vi aspetteranno alla riapertura del nostro agriturismo.
A presto, Marco e Chiara