Agri-Ristoro del Pulicaro 

Mangiare Contadino, dal campo alla tavola.

Vi accoglieremo davanti al camino d'inverno e in giardino d'estate, in un'atmosfera di condivisione: la nostra cucina, semplice e con ingredienti autentici, nasce dal desiderio di portare in tavola e di raccontare il nostro lavoro in campagna, le stagioni, la nostra terra.

Nei nostri piatti troverete solo ingredienti genuini, sani e saporiti, coltivati e allevati in maniera sostenibile, cucinati con semplicita` e passione. La carne proviene esclusivamente dal nostro allevamento, dove gli animali vivono all’aperto, liberi di pascolare nei campi e nei boschi della nostra fattoria. Tutti gli altri ingredienti, se non auto-prodotti, provengono da aziende agricole che condividono il nostro approccio all'agricoltura, sostenibile e rispettosa, e che realizzano con amore.  
Troverete una proposta sempre autentica, ma diversa, giornaliera, in base a ciò che la campagna ci offre, giorno dopo giorno.
Ritroverete sapori ormai rari, persi nell’omologazione delle produzioni industriali.
Anche la nostra piccola selezione di vini, tradizionali - biologici - naturali, è espressione del territorio che ci circonda.

Il ristorante è aperto a pranzo a cena sabato e a pranzo domenica.
Organizziamo pranzi e cene per eventi familiari e di lavoro dal martedì alla domenica su prenotazione (minimo 10 partecipanti).

Proponiamo un menù fisso, dall'antipasto al dolce, al prezzo di € 35 a persona per gli adulti - € 20 per i bambini (4-11 anni) - al piatto per i più piccoli (fino a 3 anni).

Vi preghiamo di comunicare al momento della prenotazione eventuali intolleranze alimentari o specifiche esigenze alimentari. 

La tavola in campagna e` festa, condivisione e gioia per i frutti di un lavoro bello e faticoso.
Benvenuti!


Per completare l'esperienza del pranzo domenicale al Pulicaro, vi aspettiamo alle 10 sotto al grande gelso per la Passeggiata in Fattoria : clicca sul link e scopri di cosa si tratta e come prenotare.